#SERIEAFUTSAL Kaos, in diretta Sportitalia il match con la Cogianco. Ercolessi e Schininà in Azzurro

Primo weekend senza partite per la prima squadra del Kaos. La Serie A Futsal è ferma e lo sarà anche nel fine settimana di fine gennaio, con il prossimo impegno in calendario che sarà a febbraio. La formazione di mister Fernandez riceverà sabato 4 al PalaHiltonPharma di Ferrara i veneti della Came Dosson, nella terza giornata di ritorno.


KAOS SU SPORTITALIA – La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato che il match della quarta giornata di ritorno tra Kaos e Cioli Cogianco sarà trasmessa su Sportitalia. La gara sarà anticipata a venerdì 10 febbraio, con calcio d’inizio alle 20,45.

ERCOLESSI E SCHININA’ IN AZZURRO – Il commissario tecnico della Nazionale di futsal, Roberto Menichelli, ha convocato 19 giocatori in vista dei prossimi impegni che vedranno l’Italia protagonista di quattro gare amichevoli: le prime due in Croazia, a Zara, giovedì 26 e venerdì 27 gennaio, le altre contro la Serbia al PalaTezze di Arzignano (lunedì 30 gennaio, ore 20.30) e al PalaTeatro di Villorba (martedì 31 gennaio, ore 19.30). Tra i convocati ci sono Marco Ercolessi e Lillo Schininà.

FINAL EIGHT – Con riferimento all’accordo in essere tra la Divisione Calcio a cinque e Fox Networks Group in qualità di Official Broadcaster della Final Eight di Coppa Italia di Serie A, attualmente in programma dal 2 al 5 marzo, attesa la necessita di posticipare la stessa Final Eight per esigenze televisive nei giorni 23, 25 e 26 marzo, la Divisione Calcio a cinque ha disposto che la nona giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A, prevista per il 25 marzo, sia anticipata al giorno 4 marzo 2017.

--
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941

Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos
Canale youtube: youtube.com/futsalkaos
Instagram: instagram.com/futsalkaos

Commenti