INTERVISTA ESCLUSIVA A GIOVANNI GIAMPETRUZZI:"SPERO DI PORTARE IL GINOSA IN PROMOZIONE"

Intervista al portiere dell'AS Ginosa, Giovanni Giampetruzzi, uno dei migliori estremi difensori di categoria, e, nonostante la non nascita in quel delle gravine, un ginosino doc.

Il 2016 è stato un buon anno. Che voto dai e che cosa ti ha lasciato?
"Al 2016 do un ottimo voto 8, perché ho ottenuto con il Ginosa una salvezza importante con una squadra giovane,poi abbiamo iniziato una nuova avventura, sempre con il Ginosa (anche se alcune squadre mi avevano cercato) ed i fatti mi stanno dando ragione, visto che siamo terzi. Il 2016 mi ha lasciato la consapevolezza che il Ginosa potrebbe essere la mia squadra a vita."
Fino a ora un buon campionato. Dove può arrivare questo Ginosa?
"Se continuIamo così, con la giusta determinazione, ci possiamo giocare i play off."
Che consiglio vuoi dare ad un giovane portiere che vuole iniziare?
"Il portiere è un ruolo particolare, difficile, però bello. Bisogna allenarsi sempre al massimo senza mollare, anche dopo un errore."
Personalmente, che 2017 ti aspetti?
"Mi aspetto un 2017 con tante soddisfazioni, continuando sempre a difendere al meglio la porta del Ginosa. E perché no, portare questa stupenda città in promozione."


GRAZIE GIOVANNI E IN BOCCA AL LUPO

BALDO D'ANGELO -ALLSPORTMAGAZINE

Commenti