TENNIS Coppa Invernale positiva per il team femminile, sconfitte per gli uomini

Coppa Invernale positiva per il team femminile, sconfitte per gli uomini.
Successo netto nella terza giornata della Coppa Invernale per la squadra femminile del Tennis Club Fasano, impegnata nel torneo di 4^ categoria limitato 4.4, e vincente nel pomeriggio di sabato sul Monteroni per 3-0. Nel dettaglio nei singolari Antonella Convertino ha superato Rizzato per 6/0 6/2, e Sara Pugliese ha battuto Cannone per 6/1 6/1, mentre nel doppio Alina Angelini e Antonella Convertino hanno vinto su Rizzato e Cannone per 6/0 6/3. Le ragazze avranno l’opportunità di proseguire la striscia vincente sabato prossimo alle 15, quando ospiteranno sul veloce del circolo silvano lo Sporting Club Martina Franca nella 1^ giornata di ritorno, con la possibilità di ribaltare la sconfitta subita all’andata.
Non altrettanto bene è andata al team maschile nel campionato di 4^ categoria limitato 4.4, sconfitti sabato fuori casa dal CT Brindisi per 2-1, con Sardelli che ha superato nel primo singolare Giuseppe Liuzzi per 6/1 6/2, “vendicato” poi da Roberto Carrieri, vincente su De Luca per 6/3 6/4. Decisivo è poi risultato il doppio con Danese e Sardelli che hanno battuto Gianvito Romano e Roberto Bianchi per 6/2 6/1. Sabato prossimo terzo impegno consecutivo in trasferta contro il CT Ostuni.
Infine domenica trasferta amara a Ostuni per la squadra del TC Fasano impegnata nel torneo di 4^ categoria, superata dal locale circolo per 2-1. Dodo de Pace aveva portato in vantaggio il team fasanese, vincendo il suo singolare per 6/4 6/4 contro Semeraro. In seguito Pierluigi Ciani è stato battuto da Ungaro in un combattutissimo 6/7 6/7, con il doppio poi fatale con Clemente Vinci e Dodo De Pace sconfitti per 3/6 6/7 da Suma e Danese. Domenica prossima nuovo impegno in trasferta contro il CT Smash Erchie.
Fasano, 30 novembre 2016.
UFFICIO STAMPA
Antonio Latartara

Commenti