Oggi amichevole con il Futsal Bisceglie per trovare la condizione Mister Di Pinto dovrà verificare la condizione generale dei suoi e attuare variazioni in vista del campionato



Oggi amichevole con il Futsal Bisceglie per trovare la condizione
Mister Di Pinto dovrà verificare la condizione generale dei suoi e attuare variazioni in vista del campionato
Le scorie della finale di Coppa Italia persa sono ormai un ricordo lontano, cosi come le festività natalizie salutate prima di ricominciare a sudare prima sul sintetico poi sul parquet del PalaDolmen.
In casa biancorossa l’obiettivo numero uno e fare risultato, a partire dalla prima gara del 2017 prevista in casa del CSG Putignano il prossimo 7 gennaio. Il tecnico Maurizio Di Pinto ha l’infermeria vuota con la possibilità quindi di lavorare con l’intero roster a disposizione.
Prevista per questa sera, ore 19.30, al PalaDolmen una amichevole con il Futsal Bisceglie, compagine di Serie A2, per cominciare a riprendere confidenza con il clima partita e vagliare i primi cambiamenti tattici, visto che a Putignano molte saranno le defezioni per via delle squalifiche. Un test probante per Cassanelli e compagni, ma che servirà per tornare a fare sul serio sin dagli ultimi giorni del 2016.   

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie
FOTO NICHILO

Commenti