MODALITA' accrediti al Palasanquirico - PARTITA 27 GENNAIO

L'evento del 27 gennaio 2017 alle ore 20.30 sarà gratuito, ma consentito solo a coloro che saranno in possesso di un apposito ACCREDITO NOMINATIVO e PASS rilasciato via mail dalla Società Orange Futsal e di un documento d’identità in corso di validità.
Per l'occasione saranno allestite 3 tribune:
- Tribuna Ospiti : la tribuna con i seggiolini rossi (già presente nell'impianto)
- Tribune Orange : tribune montate per l’occasione sul lato spogliatoi (le stesse usate per lo scorso anno per le finali scudetto)
- Curva: i gradoni posti alle spalle di una delle 2 porte di gioco (già presente nell'impianto)

All'esterno dell'impianto saranno  predisposti 3 ingressi diversi: uno per la Curva, uno per la Tribuna Ospiti e uno per le Tribune Orange. I tre ingressi saranno vigilati attentamente dal servizio di sicurezza, al quale tutti gli spettatori dovranno presentare i documenti richiesti (Accredito o Pass e documento d’identità)

All'interno del Palazzetto ad ogni ingresso sarà posto un "Cubo della Solidarietà Orange" il cui ricavato sarà interamente devoluto al Comune di Norcia. 
La TRIBUNA OSPITI sarà riservata alle Autorità, ai Media , agli addetti ai lavori del mondo del Futsal, ai quali verrà consegnato un apposito PASS, che dovrà essere ben visibile (al collo), e che dovrà essere presentato all’ingresso per il riconoscimento.
Le  TRIBUNE ORANGE, che verranno allestite per l'evento sul lato spogliatoi, saranno riservate ai nostri giovani atleti e alle loro famiglie.
La CURVA sarà riservata agli abbonati Orange dello scorso campionato (sia in curva che in tribuna), esercitanti il diritto di prelazione dal giorno 3 al giorno 10 gennaio 2017 ed al pubblico in possesso di accredito.

Tutti gli abbonati Orange del campionato scorso avranno un diritto di prelazione sui posti in CURVA e potranno esercitare questo diritto unicamente dal giorno 3 al giorno 10 gennaio 2017 inviando una mail a segreteria@orangefutsal.it e  allegando una COPIA dell’abbonamento e del documento di identità.

Per motivi puramente logistici saranno ritenute NULLE e quindi non valide le domande di accredito presentate dai vecchi abbonati che non saranno in grado di allegare alla loro mail  una copia del vecchio abbonamento. 
Dopo il giorno 10 gennaio 2017 la prelazione sarà ritenuta come scaduta e i posti NON prenotati dai vecchi abbonati saranno ritenuti liberi e a disposizione del pubblico. 

Sarà possibile per il pubblico che non rientri nelle categorie tribuna ospiti /famiglie Orange/ex abbonati con prelazione , richiedere l'accredito gratuito all'Evento SOLAMENTE  nel settore CURVA ed esclusivamente inviando una mail a segreteria@orangefutsal.it , dal giorno 10 gennaio 2017 allegando alla mail un documento di identità in corso di validità.
Non sarà consentita nessuna prenotazione superiore ai due accrediti.
Orange Futsal darà precedenza, nei limiti del possibile, alle richieste di accredito provenienti da residenti in Asti e provincia. 
Alla luce della, purtroppo, scarsa disponibilità di posti al Palasanquirico, Orange Futsal informa che le modalità di accredito sopra esposte verranno rispettate in modo assolutamente rigido e che nessuna altra forma di contatto con la Società, che non pervenga tramite mail, potrà essere presa in considerazione.
Di certo avremmo potuto organizzare questa esibizione a Torino, al Pala Ruffini, che ha una capienza di circa cinquemila posti, ma abbiamo preferito privilegiare la nostra città.

Orange Futsal prega vivamente il pubblico di recarsi al Palasanquirico SOLAMENTE se in regolare possesso di PASS e ACCREDITO NOMINATIVO e di documento di identità in quanto il Servizio di sicurezza sarà rigorosissimo e non sarà possibile nessun tipo di eccezione. 

Commenti