Ma Group, il regalo di Natale è Lorenzo Lesce

Ma Group, il regalo di Natale è Lorenzo Lesce
Il bomber dell’AT.ED.2 Forlì (serie B) approda ad Imola dopo la corte estiva, saluta Lorenzo Costa

Il Presidente Matteo Brunori e tutto lo staff dirigenziale dell’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunicano con grande soddisfazione il raggiungimento dell’accordo, sulla base del prestito dall’AT.ED.2 Forlì (serie B), con il giocatore Lorenzo Lesce ed il relativo inserimento nella rosa della prima squadra 2016/2017 disputante il Campionato Nazionale di serie A di futsal.

Classe 1989, pivot, il giocatore faentino è uno dei bomber più prolifici della serie cadetta come raccontano le statistiche al termine della quinquennale militanza nel Faventia (200 reti, 162 partite) e la recente esperienza con la maglia del Forlì. Ambidestro e dotato fisicamente, Lesce ha nel potente tiro dalla distanza una delle sue più note qualità tecniche.  

Contestualmente, l’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunica il passaggio di Lorenzo Costa al Castello C5 (serie A2) ringraziandolo per il costante impegno profuso durante l’avventura in rossoblù.

Lorenzo Lesce (Giocatore A.S.D. Imola Calcio a 5): “Un’occasione irrifiutabile e che aspettavo da tanto tempo. Ho sempre stimato la squadra imolese da spettatore, ora farne parte nella massima serie è davvero un sogno che si realizza. Lavorerò duro per ritagliarmi il mio spazio, ringrazio Mister Pedrini e il DS Sabalino per l’opportunità accordatami”.


Ufficio Stampa
A.S.D. Imola Calcio a 5 2016/2017


Commenti