Luci e ombre Orange

Se nel pomeriggio di sabato le formazioni Juniores e Giovanissimi hanno avuto pochi problemi a superare in trasferta rispettivamente Sportiamo e Val d Lans, nella mattinata di domenica arrivano le prime sconfitte per Under 21 e Allievi.

L'Under 21 gioca alla pari con ad Aosta e rimane in partita fino ad un minuto dal termine quando i valligiani chiudono sul 4-2, Di Occhiena e Meyer le reti astigiane. Domenica 11 dicembre alle ore 11 andrà in scena il derby contro il Città di Asti.
La Juniores rifila 11 reti allo Sportiamo con poker di Morrone, tripletta di Scalzo e reti di Occhiena, Meyer, Sanfilippo, e Curallo K.
Nel l'ultima giornata di andata, venerdì 9 dicembre alle ore 20.30 tra le mura amiche, gli Orange sfideranno il Rhibo Fossano, entrambe le formazioni guidano la classifica a punteggio pieno.
Gli Allievi pagano una serie di errori individuali e un atteggiamento troppo supponente e vengono sconfitti dal Globo Grugliasco per 7-6 dopo essere stati sotto nel punteggio per tutta la gara. Per gli Orange sono andati a segno Pace con una doppietta, Rivella, Garlisi, Pinto e Ghobrani. Prossimo impegno casalingo, domenica 11 dicembre alle 13.30 contro l'Atletico Taurinense.
I Giovanissimi non hanno difficoltà a superare per 14-0 il Val D Lans, con triplette di Montauro e Galletti, doppietta di Cigliuti e reti di Scarabello, Arneodo, Francalanci, Rogina, Demarie e un autogol. In attesa del recupero della gara casalinga contro l'Asota che si svolgerà venerdì 16 dicembre alle ore 19, gli Orange rimangono a punteggio pieno in testa alla classifica.

Commenti