I calciatori del Casarano si trasformano in “ambasciatori sociali” e visitano i reparti di Pediatria del nosocomio casaranese

I calciatori del Casarano si trasformano in “ambasciatori sociali” e visitano i reparti di Pediatria del nosocomio casaranese. Lo scopo dell’iniziativa sarà quello di donare ai piccoli ricoverati ed ai loro familiari l’opportunità di un sorriso e di un momento di relax nel corso della loro permanenza in ospedale. Nella giornata di domani la squadra sosterrà allenamento sia al mattino che nel pomeriggio presso il “Capozza”, affrontando alle ore 15:00, in amichevole, l’Ugento.
Al termine dell’amichevole pomeridiana, i calciatori, in compagnia dei membri dello staff tecnico e societario, faranno visita ai bambini ricoverati presso i reparti di Pediatria dell’ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano, iniziativa consentita grazie alla disponibilità della Direzione Sanitaria e dei Primari dei reparti. L’incontro sarà l’occasione per i tesserati del club rossazzurro di fare gli auguri di buone feste in anticipo ai piccoli ricoverati, regalare doni e scattare foto con loro e con i medici.
Si ringrazia per l’accoglienza e la diffusione.
Responsabile Comunicazione, Lorenzo ERRICO
SSD Casarano Calcio
E-mail: ssdcasaranocalcio@libero.it
Sito Web: www.casaranocalcio.it
22/12/2016

Commenti