FUTSAL CASTELLANETA, SOTTO L'ALBERO C'È IL SECONDO POSTO

FUTSAL CASTELLANETA, SOTTO L'ALBERO C'È IL SECONDO POSTO

Vittoria e secondo posto solitario in classifica a quota 14 punti : è davvero un dolce Natale in casa Futsal Castellaneta, nell'ultimo match di campionato del 2016, prima del lungo stop natalizio.
I biancorossi di mister Lamanna hanno archiviato, davanti al pubblico di casa, anche la pratica Ruffano, scorbutica e ostica formazione salentina che si è arresa sul parquet del Palatifo con il punteggio finale di 7-4, dopo che la prima frazione di gioco si era conclusa sul parziale di 4-2.
Mattatore del match Luigi Trotolo, autore di una prestazione superba condita da ben cinque reti; le altre marcature hanno portato la firma di Cassone ( anche un palo e una traversa per il biondo bomber) e di De Bellis, al suo secondo centro consecutivo dopo quello di mercoledì in Coppa Puglia.
Tra i pali un decisivo Specchi, incolpevole sulle quattro reti dei leccesi.
Martedì sera, nel ritorno dei quarti di Coppa, la possibilità di accedere alla storica semifinale in casa dell'ApuliaSport Mesagne.( 5-1 il risultato della gara di andata a Castellaneta)

Gabriele Semeraro


FUTSAL CASTELLANETA: Specchi, Di Dio, Iacobellis, Ferraro, Pepe, Pastore, Trotolo, Tamburrano, De Bellis, Quero, D'Angelo, Cassone. All: Lamanna
RUFFANO C5 : Pappadà, De Marinis, Ciullo, Martella, Pellegrino, Riso W., Malorgio, Riso M., Halim, De Siena, Vincenti. All: De Iaco

ARBITRO: Sig. Lamarina di Brindisi

MARCATORI: 2' - 10' - 22' - 25' - 64' Trotolo, 9' Halim, 20'- 43 - 50' Martella, 33' De Bellis, 45' Cassone

AMMONITI: Ciullo, Halim, Riso M. ( Ruffano) - D'Angelo ( Castellaneta)

RISULTATO PRIMO TEMPO: 4-2
RISULTATO FINALE: 7-4

Commenti