DINAMO BASKET PUTIGNANO: SCONFITTA ANCORA LA PRIMA SQUADRA!

DINAMO BASKET PUTIGNANO: SCONFITTA ANCORA LA PRIMA SQUADRA!

Sconfitta nuovamente la prima squadra Dinamo Basket.
Infatti, domenica 11 dicembre, presso il Palazzetto dello Sport di Putignano, l’Altamura ha avuto vita facile contro i padroni di casa, riuscendo a vincere con il netto punteggio di 52-65. Tutto ciò è frutto di due break a sfavore di appena 5 punti decisivi nel primo e nel quarto periodo. In doppia cifra, segnaliamo i giocatori Dinamo: Gabrielli, con 18 punti; Netti, con 11 punti; Lorusso, con 11 punti; Moschettini Ivan, con 10 punti.
Da registrare la performance di Mirco Moschettini, top scorer, con media punti a partita nella classifica generale giocatori pari a 16,8.
Prossimo turno, per l’ultima giornata di andata, in trasferta, a Bisceglie contro il fanalino di coda della classifica
In settimana, la Dinamo Basket ha annunciato Vito Mitrotti, nuovo giocatore della prima squadra, under proveniente dal vivaio Action Now! Monopoli.

Intanto, da segnalare la sconfitta nell’esordio della fase gold, gruppo B, per la squadra U15 allenata da coach Massimo Morè che, lunedì scorso, in casa, è stata surclassata dal Massafra con il punteggio di 34-79.
La squadra U14 allenata da coach Massimiliano Gabrielli, invece, è stata sconfitta 71-67 ieri mattina in trasferta a Bari.


Ufficio Stampa Dinamo Basket

Commenti