C1 PUGLIA CSG PUTIGNANO vs VOLARE POLIGNANO, D’APRILE: “SE SAREMO ATTENTI E CONCENTRATI SONO CONVINTO CHE POTREMMO FARCELA!”

CSG PUTIGNANO vs VOLARE POLIGNANO, D’APRILE: “SE SAREMO ATTENTI E CONCENTRATI SONO CONVINTO CHE POTREMMO FARCELA!”

Dopo la vittoria sul campo del Real Five Carovigno, il Csg Putignano di mister Pannarale è gia ripartito alla volta del prossimo match.
Infatti, nel prossimo match, il Csg Putignano dovrà vedersela contro il Volare Polignano, squadra già sconfitta nell’andata di Coppa Italia, ma che rimane sempre una compagine ostica, solida del quarto posto in classifica, con 28 punti.
Di tutto ciò, ne abbiamo parlato questa settimana con il capitano Sandro D’Aprile, storica bandiera del calcio a 5 putignanese, nonché uno degli attuali punti di forza nello scacchiere rossoblu, il quale ci ha confidato:
La partita contro il Polignano sarà sicuramente una partita difficile; infatti, la classifica, per loro, parla chiaro. Tuttavia, noi siamo in salute: ci alleniamo bene e non abbiamo alcuna voglia di stare a guardare. Possiamo vincere, ma dobbiamo essere molto cauti, soprattutto in fase di non possesso palla. La mancanza, tra le nostre file, di Potente sarà certamente pesante, ma se saremo attenti e concentrati sono convinto che potremmo farcela.”

Il match contro il Volare Polignano andrà in scena sabato 10 Dicembre, al Palafive di Putignano, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.
                          
Ufficio Stampa Csg Putignano



Commenti