AZZECCA IL PRONOSTICO - ANDREA E IL SUO 2-0 DI JUVENTUS DINAMO ZAGABRIA

E sono quattro. Andrea Pelagatti è il quarto AZZECCATORE stagionale. 2-0 di Juventus Dinamo Zagabria e Higuain primo marcatore. Ecco l'intervista premio.

 Come mai hai pronosticato il 2-0 Juve con Higuain primo marcatore?"La Juve è nettamente superiore alla Dinamo, ma era una partita strana da fine girone, con i bianconeri già qualificati e i croati già eliminati. Quindi mi aspettavo una vittoria contenuta e due gol di scarto mi sembrava il parametro giusto. Ho puntato su Higuain perché non segnava da troppo tempo per i suoi standard abitual"
 
Quale squadra tifi? E perché?"Tifo Roma perché è la squadra della mia città e, senza voler imporre nulla a nessuno, ritengo che il tifo debba essere un qualcosa di campanilistico. Quindi mi viene naturale fare il tifo per la squadra che rappresenta la città dove sono nato"
Segui altri sport oltre al calcio? Parlaci un po delle tue passioni sportive !Seguo con passione il calcio a 5 femminile e ci metto tutto me stesso affinché questo sport abbia la visibilità e la crescita che merit"
 
 Da tifoso, cosa ricordi con più piacere, e quale episodio vorresti eliminare?"Il ricordo più bello è lo scudetto del 2001. L'episodio da eliminare è sicuramente la sconfitta nella finale di Champions League contro il Liverpool. Con quel trofeo la Roma avrebbe potuto zittire per sempre i club del resto d'Italia con eccezione di Milan, Inter e Juventus."



Grazie Andrea


 


 

Commenti