AVETRANA SFORTUNATA MA RESTA ANCORA ALL'ASCIUTTO

AVETRANA SFORTUNATA MA RESTA ANCORA ALL'ASCIUTTO

Avetrana- Novoli 0-1 (20'pt rig. De Silvestro)

AVETRANA: Maggi (45'pt Di Lauro),  Trisciuzzi (45'pt Cappellini), Cimino, Arcadio, Amaddio, Macaluso,  Coquin, Gioia, Richella (45'pt radicchio), Greco,Marinaro
A disposizione: Gatto, Cellamare, Urbano, Cimino V.
ALLENATORE:Pellegrino

NOVOLI: Liaci(Bibba 45'pt ), Giannuzzi, De Vincentis, Di Silvestro, Schiavone, Poti, Quarta, Podo, Tommasi (12'pt Vergari ), Moriero, Palazzo(16'st Spagnolo)
A DISPOSIZIONE:De Marianis, Pastore, Vergine, Rizzo
ALLENATORE: Schipa

ARBITRO: Domenico Mallardi di Bari - Daniele De Chirico , Mauro Antonio de Palma di Molfetta - 
Note: Espulso Quarta al 22'pt - espulso Cimino F. al 49'pt

Avetrana: Scontro salvezza tra Avetrana e Novoli. Gli ospiti provano con due azioni all iniziò con Palazzo che si infila nella difesa ma maggi ha bloccato entrambe le volte. Al 20'pt rigore per atterramento di Tommasi da maggi che viene ammonito. Per i padroni di casa 6 limpide occasioni con coquin, di testa, una dopo 2 minuti, ma la palla sfiora il palo, una al 35'pt ma Liaci blocca. Coquin ancora sullo scadere di testa ma la palla finisce sulla traversa. Nel secondo tempo Gioia beccato da Cappellini tira ma la palla sfiora il palo. Successivamente 3 miracoli sempre su Coquin di testa, il più clamoroso allo scadere, con la palla che sembra essere entrata ma per l'arbitro non è gol.


--
U.S.D. Avetrana
 

Commenti