SERIE A FUTSAL Scontro al vertice questa sera a Ferrara, Kaos-Pescara in diretta Sportitalia

Scontro al vertice domani sera a Ferrara. Al PalaHiltonPharma (calcio d’inizio alle 20,45 – diretta su Sportitalia) il Kaos, secondo in classifica, ospita Pescara, prima a punteggio pieno. Sette vittorie consecutive, se sommiamo i percorsi delle formazioni di Fernandez e Colini fin qui; i due punti di ritardo in classifica degli estensi sono dovuti al pari all’esordio con il Futsal Isola, da lì in poi Ercolessi e compagni hanno vinto con Real Rieti, Came Dosson e Cioli Cogianco. Ci saranno le telecamere di Sportitalia, all’esordio assoluto nella Serie A Futsal, per il primo Friday Night Futsal che si annuncia molto avvincente.

FERNANDEZ – Sarà una gara spettacolare, che però non va caricata di eccessivi valori. “Il campionato – parla Julio Fernandez alla vigilia – è appena iniziato. Noi giochiamo sempre a visto aperto, loro tante volte puniscono gli avversari sugli sbagli, e allora io penso che sarà una partita bella per lo spettacolo, tra due squadre che tenteranno di divertire gli spettatori”. Kaos non al completo, ma rientra Kakà. In settimana il gruppo non ha lavorato a ranghi completi, tra infortuni e giocatori convocati nelle rispettive nazionali come Peric, nel successo 3-2 in amichevole della Serbia con l’Olanda, e di Ercolessi e Schininà, reduci dal bagno di folla delle amichevoli con la Romania a Faenza ed Imola. “Il rientro di Kakà è garantito, quello degli altri invece no. Gli Under 21 stanno dando una grossa mano alla squadra, come era previsto, e rappresentano già una bella realtà”.

ARBITRI – I direttori di gara sono Carmelo Loddo (Reggio Calabria), Giuseppe Parente (Como) e Riccardo Davì (Bologna), al crono Libera Maria Bisceglia (Bologna).

MEDIA – La sfida tra Kaos e Pescara sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, sul canale 60 del digitale terrestre. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

LOTTERIA – La Società invita tutti gli spettatori a conservare il biglietto d'ingresso. Durante l'intervallo del match, così come era avvenuto in Kaos-Real Rieti, sarà sorteggiato un premio speciale e consegnato direttamente in campo al fortunato vincitore.


Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos
Canale youtube: youtube.com/futsalkaos
Instagram: instagram.com/futsalkaos

Commenti