futsal C1 - Orgoglio Diaz contro la corazzata Locorotondo

A.S.D. Diaz Bisceglie
Comunicato Stampa del 04 Novembre 2016                                                                                        
Orgoglio Diaz contro la corazzata Locorotondo  
Maurizio Di Pinto non avrà a disposizione lo squalificato Valente, dubbi sulla presenza di Spadavecchia
Tornare ad essere la Diaz prima di pensare alle dinamiche del campionato e di una stagione ancora tutta da vivere. Questo è l’imperativo che in casa biancorossa si vuole far rispettare. Difendere i colori di una delle società più antiche di Bisceglie, che incarna la passione e l’amore per lo sport che il suo fondatore, Mimmo Di Lecce, ha trasmesso a centinaia di giovani atleti nel corso di oltre un trentennio.
La voglia, l’intenzione e l’auspicio che questi dettami vengano riportati sul parquet del PalaDolmen domani, dal sodalizio presieduto da Giuseppe Cortellino, in occasione del match contro il Five Locorotondo, valido per la nona giornata del campionato di serie C1. In settimana il tecnico Maurizio Di Pinto ha lavorato con la squadra per cercare di invertire la tendenza negativa che li vede all’asciutto di punti da cinque giornate. Di fronte un Locorotondo in salute e secondo in classifica con 17 punti, appena 3 in meno rispetto alla capolista Futsal Altamura. Davanti al pubblico amico la compagine biscegliese dovrà fare a meno dello squalificato Maurizio Valente, mentre dubbi permangono sulla possibile presenza dell’estremo difensore Francesco Spadavecchia, infortunatosi nel pre gara dell’incontro di sabato scorso contro il Futsal Salapia. Per la Diaz c’è la necessità di tornare a fare punti ed allontanarsi al più presto possibile dalla precaria posizione in classifica, che adesso la vede imbrigliata in penultima posizione in compagnia di Nettuno, Trulli e Grotte e Futsal Andria. Calcio d’inizio al PalaDolmen previsto per le ore 19. Arbitreranno l’incontro Michele Martimucci di Bari e Luigi Pastoressa di Molfetta.    
Il match tra Diaz e Five Locorotondo andrà in onda su Amica9 (ch. 91), domenica 06 novembre alle 21 e martedì 8 novembre alle ore 15.15. Telecronaca affidata alla voce di Antonio Lopopolo.
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

foto: FELICE NICHILO

Commenti