DINAMO BASKET PUTIGNANO: SCONTRO AL VERTICE CONTRO IL BITONTO!



DINAMO BASKET PUTIGNANO: SCONTRO AL VERTICE CONTRO IL BITONTO!

Quarta vittoria consecutiva, quella ottenuta in casa dalla Dinamo Basket Putignano contro la Minozzi Gioia , con il punteggio di 75-53.
La gara ha visto l’epilogo già nel primo periodo, chiuso dalla Dinamo Basket con un + 16 (20-4). Da segnalare, le ottime prestazioni di Gabrielli, a segno con 12 punti, Di Mola, con 10 punti, Lorusso, con 14 punti, Mirizzi, con 14 punti, Moschettini con 18 punti. Ben 5 giocatori, dunque, in doppia cifra.
Prossimo incontro, in trasferta, a Bitonto, attuale capolista con un +2 sulla Dinamo Basket.
CLASSIFICA CAMPIONATO PROMOZIONE: Virtus Bitonto 10, Dinamo Baslet Putignano 8, Basket Conversano 6*, Sporting Club Bitonto 6, Federiciana Altamura 6, Olimpia Gioia 6, Minozzi Gioia 4, Nike Terlizzi 2, BAT Acquaviva, 0*, Bulls Basket Bisceglie 0.  *una partita in meno

Intanto, procede il cammino della squadra U15 che ha vinto 66-63 in casa contro lo Japigia Bari. La formazione Dinamo U15 attualmente è seconda in classifica, con all’attivo una sola sconfitta.
Va ko, invece, la squadra U14 in casa contro Bitritto, che è stata sconfitta 27-61.

In settimana, la FIP Puglia ha pubblicato il calendario campionato U13: la Dinamo Basket Putignano è nel gruppo E con Minozzi Gioia, Cassano, Olimpia Gioia, Santeramo, Acquaviva e Gravina.
L’esordio è previsto per domenica 4 dicembre, in trasferta, ad Acquaviva.

Sempre in settimana, un’altra grande notizia in casa Dinamo Basket: Ettore Giotta, classe 2002, allenato da coach Massimo Morè, è stato convocato per il raduno al Centro Tecnico Federale che si terrà presso il PalaBalestrazzi a Bari domenica 27 novembre 2016. Oltre le squadre di Bari, Corato e Molfetta, la Dinamo Basket Putignano rappresenta, a livello cestistico, la provincia di Bari.


Ufficio Stampa Dinamo Basket

Commenti