C1 PUGLIA CSG PUTIGNANO: MOMENTO NO!



CSG PUTIGNANO: MOMENTO NO!

Non si sa perché, ma questo Csg Putignano non riesce proprio a decollare. Dopo la vittoria sul campo della capolista Futsal Altamura, si presagiva che il momento negativo fosse terminato, avviando un cambiamento in positivo di tutta la stagione.
Invece, le sconfitte contro il Molfetta e l’ultima, in ordine cronologico, contro il Futsal Donia, a Manfredonia per 2-1 (gol rossoblu di Leo Storti) riportano sulla terra la squadra di mister Pannarale che ora a 14 punti vede la vetta distante di quindici lunghezze, rendendo difficile anche il cammino verso i play-off, distante anch’esso di una decina di punti.
Non sappiamo cosa ci sia di negativo in questo momento, fatto sta che i rossoblu del Presidente De Luca faticano a trovare quell’aggressività che la categoria necessita, a scapito di tanto tecnicismo e tatticismo, a cui il Csg Putignano era stato abituato nei tanti anni di serie B e di serie A2.
In attesa del mercato invernale, la squadra si gode una settimana di stop del campionato a causa delle votazioni per il rinnovo degli organi federali.
Si ritornerà in campo a Dicembre.
                          
Ufficio Stampa Csg Putignano

Commenti