C1 - CSG PUTIGNANO, PALMISANO: “ DOBBIAMO RICORDARCI CHE SIAMO IL CSG E NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO!”



CSG PUTIGNANO, PALMISANO: “ DOBBIAMO RICORDARCI CHE SIAMO IL CSG E NON ABBIAMO PAURA DI NESSUNO!”

Dopo la sconfitta casalinga contro le Aquile Molfetta, il Csg Putignano di mister Pannarale riparte alla volta di Manfredonia, per il match contro il Futsal Donia.
Bisognerà quanto prima dimostrare la forza del collettivo, con un filotto di vittorie che tarda ad arrivare o che si inceppa sul più bello, così come accaduto sabato scorso. Il match non sarà affatto semplice, visto il potenziale dei padroni di casa.
A presentarci la gara, nonché a fare una piccola analisi sul momento altalenante del Csg Putignano, uno degli ultimi arrivati, nonché il portiere Martino Palmisano, il quale ci ha confidato:
Per quanto mi riguarda, possiamo affermare che la squadra è in crescita e che nonostante la sconfitta di sabato, stiamo dimostrando dei grandi miglioramenti sia sul piano del gioco che sul piano del carattere. Il CSG, in fondo, è una grande squadra, ma prima di tutto un grande gruppo: dal primo giorno che sono arrivato mi sono sentito subito a casa. C'è gente molto competente dietro, ma soprattutto delle belle persone.
Riguardo, invece, il match di sabato prossimo a Manfredonia, immagino che sarà, come sempre, una bella partita, difficile, perché è un campionato equilibrato e loro ora sono anche sopra di noi in classifica. Però, dobbiamo ricordarci che noi siamo il CSG e non dobbiamo avere paura di nessuno!”

La prossima sfida sul campo del Futsal Donia andrà in scena sabato 19 Novembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.
                          
Ufficio Stampa Csg Putignano


Commenti