SERIE A: RealRieti- CameDosson in diretta streaming

SERIE A

REAL RIETI-CAME DOSSON

VENERDI 07 - ORE 21.00
PALAMALFATTI  - RIETI


La trentaquattresima edizione del campionato di Serie A di calcio a 5 sta per iniziare. Venerdi sera parte la nuova stagione della Seria A, la prima con ai nostri di partenza anche la Came Dosson.
Sarà un giorno storico per la giovane società del presidente Alessandro Zanetti: il gran appuntamento saràVENERDI 07 OTTOBRE alle ore 21.00 al Palamalfatti di Rieti.
La squadra dossonese, vittoriosa l'anno scorso del girone A di Serie A2 e della Coppa Italia di Serie A2, si presenta alla Prima in A non al completo. Non saranno della partita, lo squalificato Crescenzo, il capitano Bellomo e il neo acquisto Xandò.
I ragazzi di mister Rocha, daranno tutto in questo debutto, convinti della solidità del gruppo vincente dell'anno scorso e dalla forza dei nuovi innesti Miraglia, Schiochet e Boaventura.
Difronte i vicecampioni d’Italia guidati da Mario Patriarca: il Real Rieti, impegnato nel Main Round di Uefa Futsal Cup da mercoledì 12 a sabato 15 ottobre, potrà contare su una rosa molto ampia, a partire dai reduci della scorsa stagione, capitan Micoli, Corsini, Jeffe, Saul e sui nuovi arrivati Halimi, Pedro Toro, Duio, Turmena, Brizzi, Vieira e Cesaroni.
Sarà una sfida molto complicata per i nostri ragazzi che cercheranno dal primo minuto di lottare per ottenere punti importantissimi per raggiungere il sogno Salvezza.
Convocati Came Dosson: Vascello, Belsito, Bordignon, Siviero, El Hamoudi, Vavà, Schiochet, Miraglia, Rosso, Boaventura.
Arbitri: Luca Mario Vannucchi (Prato), Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna) CRONO: Gianni Maurizio Vecchione (Terni)
DIRETTA STREAMING: La partita sarà visibile direttamente nel sito www.camedossonc5.it, sezione Streaming, con il collegamento al sito www.realrietichannel.tv

PROGRAMMA SERIE A – 1ª GIORNATA
VENERDI’
AXED GROUP LATINA-LUPARENSE (ore 20)
REAL RIETI-CAME DOSSON (ore 21)
SABATO
LOLLO CAFFE’ NAPOLI-MA GROUP IMOLA (ore 18)
FUTSAL ISOLA-KAOS FUTSAL (ore 18.30)
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-CIOLI COGIANCO (ore 18.30)
LAZIO-PESCARA (ore 20)
 

Commenti