SERIE A2 L'AVIS BORUSSIA POLICORO CERCA IL RISCATTO CONTRO IL SAMMICHELE

Sarà impegnata tra le mura amiche del Palaercole l'Avis Borussia Policoro nella quinta giornata del girone B di serie A2 di calcio a 5.
Nella città jonica arriva il Sammichele, la squadra pugliese ha quattro punti in classifica, proprio come i policoresi, che sabato scorso hanno perso ad Augusta nei secondi finali.
Sarà proprio la voglia di riscatto a motivare ancor di più i ragazzi allenati da mister David Ceppi, chiamati quest'anno ad un campionato di vertice, visti gli sforzi societari di questa estate.
Un'ascesa in classifica che vuole tutto l'ambiente biancorossoblu, come spiega mister Ceppi:”sicuramente una vittoria, un pareggio e due sconfitte non è il ruolino che sognavamo, contro il Sammichele non sarà certo una partita facile, ma abbiamo voglia di rialzarci, così come l'avranno loro, dato che vengono da due sconfitte consecutive. Pertanto dovremo stare molto attenti, ma noi siamo una squadra importante e siamo chiamati ad una grande prestazione. Io credo che alla fine il lavoro paghi e noi ne stiamo facendo tanto, viste anche le prestazioni penso e spero che prima o poi possa girar bene anche per noi. Abbiamo bisogno di una prestazione gagliarda per cominciare anche a credere di più nelle nostre potenzialità, a livello mentale è molto importante, ci serve per trovare più fiducia in noi stessi. Spero da questo punto di vista anche in una buona risposta del Palaercole, abbiamo bisogno del pubblico e dei nostri tifosi, sperando di poterli ricambiare con un bello spettacolo”.
La gara contro il Sammichele avrà inizio alle ore 15, dato anche l'impegno della squadra femminile contro la Royal Team Lamezia alle ore 18, per un sabato pomeriggio tutto borussiano presso la struttura di via Umbria.
Arbitri della partita saranno Alessandro Merenda e Carmelo Loddo, entrambi della sezione di Reggio Calabria, cronometrista Arrigo D'Alessandro della sezione di Policoro.

Commenti