LE INTERVISTE - TARQUINIO, IL NUOVO ALLENATORE-GIOCATORE DEL REAL CASTELLANETA

foto ViviCastellaneta
Manca poco al via del campionato di c2, e oggi abbiamo fatto una chiacchierata con il neo allenatore (ma anche giocatore) del Real Castellaneta.

Graziano, quest'anno ti vedremo nella veste di allenatore-giocatore. Cosa è cambiato per te?
 "Di sicuro mi vedrete nelle vesti sia di giocatore che allenatore. L'unica cosa che è cambiata per me è il dover gestire un gruppo di ragazzi, non solo facendolo in campo come ho sempre fatto, ma anche dalla panchina, cercando di trasmettergli tutta la mia foga agonistica che mi ha contraddistinto in tutti questi anni."

Come sta la squadra? Pronta al debutto o ancora in rodaggio?
 "Abbiamo disputato due amichevoli, vincendole entrambe.Chiaramente ci vorrà ancora del tempo per raggiungere la giusta amalgama tra nuovi e vecchi."

Puoi dirci qualcosa sul mercato? Novità?
 "Il mercato è chiuso, ma non escludo colpi all ultimo momento. Ho un gruppo di ragazzi forti che se continueranno a seguire i miei insegnamenti, sono sicuro che si toglieranno tante soddisfazioni. I reali siamo noi, Forza Real Castellaneta,"

Grazie Graziano e in bocca la lupo per la stagione


Baldo D'Angelo

Commenti