Kaos, Barbi non si fida del match con l'Isola. Esordio a Ferrara il 19 ottobre

Kaos contro Futsal Isola, sabato parte la Serie A di calcio a cinque. Al PalaToLive di Roma (calcio d’inizio alle 18,30) i neri di mister Fernandez affrontano la matricola allenata da Angelini dei tanti ex: il portiere Laion, Marcelinho e Pedro Espindola. Il gruppo parte venerdì in direzione Roma, dove svolgerà poi anche l’allenamento di rifinitura. Il presidente Barbi predica attenzione: “Le prime giornate di campionato sono sempre pericoloso e le sorprese sono dietro l’angolo. Non saremo al completo, ma dovremo farci trovare pronti”.

ESORDIO CASALINGO – La Divisione Calcio a cinque ha ufficializzato il programma della seconda giornata di campionato. Il match tra Kaos e Real Rieti si giocherà al PalaHiltonPharma mercoledì 19 ottobre (ore 20,00).

UNDER 21 AL VIA – Domenica 9 ottobre l’Under 21 di mister Andrejic, fresca vincitrice in Supercoppa, esordisce in campionato. Nella prima giornata di campionato Timm e compagni giocano alla palestra Rivalta di Reggio Emilia (ore 12,00) contro i Fratelli Bari. Bagnolo, Olimpia Regium, Cavezzo, Castello, Faventia, Forlì, Imolese, Fossolo 76, Sant’Agata, Imola, Torresavio Cesena e Real Casagrandese sono le altre formazioni inserite nel girone E.
Kaos Futsal
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
Mobile: 347.4804941
Email: comunicazione@kaosfutsal.it

Sito: www.kaosfutsal.it
Pagina facebook: facebook.com/futsalkaos
Account twitter: twitter.com/futsalkaos

Commenti