FUTSAL Orange : pokerissimo

Nella seconda partita della Coppa Piemonte di serie D l’Orange Futsal di coach Patanè si impongono sul CUS Piemonte Orientale per 8-4 con le doppiette di capitan Morellato e Catalano e reti di Monda, Curallo, Ghouati e Morrone. Con questo risultato gli astigiani si portano in testa alla classifica del mini girone dopo le partite di andata. 
L'Under 21 supera il Rhibo Fossano per 13-2 con tripletta di Torino, doppiette di Saltarel e Costa, e reti di Meyer, Catalano, Monda, Pallaro, Ghouati e Morrone. Prossima partita la Palasanquirico domenica 30 ottobre alle ore 15.30.
La Juniores espugna il Palawave di Rosta per 4-1 con la doppietta di Alongi e le reti di Camisola e Occhiena, rimanendo così a punteggio pieno. Prossimo impegno venerdì 28 ottobre alle 20.30 in casa contro lo Sportiamo B.
Gli Allievi hanno la meglio, in trasferta, del Top Five con un perentorio 11-1 con poker di Alongi, doppiette di Pace e Ghobrani e reti di Dogliero, Giuliani e Garlisi. Domenica 30 ottobre alle ore 13.30 al Palasanquirico i Penna-boys se la vedranno con il CLD Carmagnola.
I Giovanissimi dilagano con il Ceres per 7-0 con doppietta di Galletti e reti di Francalanci, Demarie, Scarabello, Scavino e Arneodo, rimanendo a punteggio pieno e con la porta ancora inviolata. In attesa dell’avvio del campionato di serie D, tra le grandi novità nero-arancio una particolarmente interessante proviene da Coverciano. Sono diventati “Allenatori di calcio a 5 di primo livello” gli allievi del corso di che lunedì scorso hanno superato gli esami finali, che si sono svolti sempre al Centro Tecnico Federale. Particolarmente brillanti sono risultate le prove finali sostenute dai neo-allenatori di 1° livello Bagalà, Coccia, Giuliano e Patanè. Complimenti d’obbligo quindi per il “gaucho” orange, che, dopo aver vinto campionati da atleta e da allenatore, guida la serie D e l’Under 21.

Commenti