CSG PUTIGNANO, LA CARICA DI LEO STORTI: “POSSIAMO FARE DAVVERO UN BUON CAMPIONATO”!


E’ un Csg rivitalizzato, quello che appare sotto gli occhi degli appassionati di calcio a 5, nella settimana che avvicina la squadra rossoblu alla scontro con l’attuale capolista Futsal Brindisi.Merito sicuramente di tutto ciò, è la grande campagna acquisti svolta dal dg Montanaro e dal ds Maselli, che ha permesso di realizzare una rosa alquanto competitiva che potrà lottare per le prime posizioni. Le prime tre sconfitte sono state subite cancellate dalla vittoria ottenuta contro il Nettuno Bisceglie, frutto, anche, dei tre nuovi ingressi in squadra: gli spagnoli Edù Barreiro e Carlos Perez, assieme al brasiliano Leonardo Storti. Tutti e tre hanno già debuttato la scorsa settimana, dando quel quid in più ad una squadra che adesso ha tutte le possibilità di giocare per vincere, ogni match. Tutto ciò, in attesa anche del debutto dell’altro acquisto Pedro, proveniente dalla Footbal Five Locorotondo, fermo ai box per problemi fisici.

In attesa del match contro il Brindisi, abbiamo intervistato, per questa settimana, il promettente laterale Storti, già a segno al debutto.
Il CSG Putignano è una bella squadra, con grandi professionisti e atleti. Credo che abbiamo tutto per crescere e che lavorando insieme possiamo fare davvero un ottimo campionato!”- ha esordito così il brasiliano, che ha poi continuato – “Putignano è tanto diversa della mia città in Brasile, poiché è una città storica e questo mi piace tantissimo! Ci sono tanti cose diverse da vedere e mi sono già adattato nel vivere qui. Relativamente alla squadra, posso dire che c’è una buona base, con giocatori di esperienza e con diversi che stanno crescendo. Una squadra giovane e esperta che, con il tempo e tanto lavoro, potrà veramente diventare difficile da battere!”

La gara contro il Futsal Brindisi è in programma sabato 8 Ottobre, al Palafive, con inizio alle ore 16.00. Accorrete numerosi!


Ufficio Stampa Csg Putignano

Commenti