Sabato il terzo Memorial Sandri a Fiano Romano. Novità femminile


Prende forma l'appuntamento più importante del precampionato della S.S. Lazio Calcio a 5: il Memorial Gabriele Sandri, arrivato al suo terzo episodio. Rispetto al passato, il programma del 17 settembre prevede l'inserimento anche della categoria femminile. La location, rinnovata, sarà il Palazzetto dello Sport di Fiano Romano, con la manifestazione che partirà alle ore 14 fino a concludersi in serata con le premiazioni.
Al chilometro 21.500 di via Tiberina in Fiano Romano si affronteranno le realtà più importanti del panorama futsalistico laziale per ciò che riguarda l'ambito maschile: Lazio, Cogianco, Rieti e Latina si daranno battaglia. Nel femminile, invece, oltre a Lazio, Olimpus e Ciampino, la prestigiosa partecipazione della Woman Napoli arricchirà il programma gare.

BENEFICIENZA. Importanti, come sempre, le attività collaterali al campo. Allo stesso modo del passato, infatti, ci sarà la possibilità di acquistare le t-shirt ufficiali della manifestazione, con il ricavato che sarà devoluto in favore della Fondazione Gabriele Sandri. La Società invita i suoi sostenitori a partecipare numerosi ed a sostenere l’iniziativa in favore della Fondazione Sandri, nata con lo scopo di onorare la memoria di Gabriele Sandri, attraverso la promozione di iniziative per lo studio e il contrasto di ogni forma di violenza attraverso la diffusione, soprattutto fra i bambini ed i giovani, di una cultura della civile convivenza e della legalità.


PROGRAMMA GARE Ore 14 Cioli Cogianco-Real Rieti (1M) Ore 15 Olimpus-Woman Napoli (1F) Ore 16 Lazio-Latina (2M) Ore 17 Lazio-Virtus Ciampino (2F) Ore 18 Perdente 1M-Perdente 2M Ore 19 Perdente 1F-Perdente 2F Ore 20 Vincente 1M-Vincente 2M Ore 21 Vincente 1F-Vincente 2F Ore 22 Premiazioni S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa

Commenti