Avis Borussia Policoro, Mister Ceppi fa il punto della situazione:”noi favoriti?! Si, ma le altre giocano a nascondino

Quasi un mese di lavoro nelle gambe dell'Avis Borussia Policoro e ad una decina di giorni dall'inizio del campionato il mister David Ceppi fa il punto della situazione dei suoi ragazzi che hanno cominciato questa nuova avventura il 22 agosto.
Nel complesso posso ritenermi soddisfatto di come la squadra sia migliorata, tornando all'amichevole di Eboli, come avevo già detto, non sono molto contento della fase difensiva, anche se mancava comunque un giocatore importante come Urio. Del resto ho visto poi una buona reazione nella ripresa dove abbiamo fatto ottime cose su un campo molto difficile come quello di Eboli, contro una formazione che sarà una delle protagoniste del campionato”.
Dopo la giornata di riposo di domenica, la squadra è tornata al lavoro. Due amichevoli prima del debutto ufficiale a Bisceglie il primo ottobre, la prossima amichevole è a Martina Franca contro il Cisternino mercoledì sera.
Mister Ceppi affronta anche il discorso campionato:”siamo sicuramente tra le favorite del girone, girone che tra l'altro reputo comunque abbastanza equilibrato perchè penso ci siano almeno 4-5 squadre in grado di poterlo vincere, oltre ad una buona organizzazione da parte di tutte le compagini, sarà insomma molto dura, ma noi stiamo lavorando tanto per poter essere protagonisti in questa stagione e raggiungere qualcosa di importante”.

Commenti