TARANTO C5 - COLPO ALBANO

Secondo grande colpo di mercato del neopromosso Taranto C5, che si assicura le prestazioni di Francesco Albano. Classe '86, tarantino doc, nella passata stagione ha militato nel Carovigno (quattro stagioni) ben figurando. Si tratta di un centrale adattabile anche a pivot.

Entusiasmo alle stelle e ottimo impatto con i nuovi compagni, il tecnico Buonafede e tutto lo staff per Francesco Albano, secondo colpaccio del duo Malizia-Britannico, che si presenta così: "Il primo impatto è stato totalmente positivo - attacca. Qui ho tanti amici e non è stato difficile ambientarmi. Sono sicuro che starò bene con il gruppo e che ci divertiremo. Perchè ho sposato questo progetto? Semplice: sono tarantino e dopo quattro stagioni nel Carovigno volevo tornare a casa. Mi hanno stimolato i presidenti e cercherò di ricambiare la loro stima con umiltà e professionalità".

LA SOCIETA': "L'allenatore Buonafede è molto esperto e conosciuto. Anche lui mi ha voluto. Per quanto riguarda la dirigenza li conosco da pochi giorni ma sto già entrando in confidenza. Tutti vogliono far bene...".
GLI OBIETTIVI: "Siamo una neopromossa e quindi, inizialmente, punteremo ad una salvezza tranquilla. So che quello che andremo ad affrontare è un girone molto tosto con compagini attrezzatissime per il salto in serie B . Serve un gruppo solto e serietà negli allenamenti: dobbiamo essere uniti nel bene e nel male".
ALBANO: "Personalmente vorrei far fare quanti più gol possibili ai miei compagni: voglio giocare al servizio della squadra. Per quanto riguarda le mie caratteristiche, mi ritengo un calciatore universale. Posso giocare sia come centrale che come pivot. Speriamo di fare almeno 15 gol".
MESSAGGIO: "Sta a noi attirare la gente al palazzetto. Chiedo sostegno: sono convinto che i risultati arriveranno e la gente si divertirà. Forza Taranto!".




Commenti