LAZIO Adriano Branca è il nuovo Direttore Sportivo della Serie A maschile


La S.S. Lazio Calcio a 5 è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto un accordo di intesa con Adriano Branca che, con effetto immediato, entra a far parte dei quadri dirigenziali in qualità di Direttore Sportivo dell'area agonistica maschile. Branca sarà una figura di riferimento per tutto il club, un diesse che farà da collante fra la squadra e la società. A lui va un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso con l'Aquila. “Conosco da tanto tempo Daniele Chilelli e abbiamo sempre avuto una visione piuttosto comune su come vivere questo sport.

Quando si è chiusa la mia esperienza al Savio ero convinto di prendermi un anno sabbatico, ma si è presentata l'opportunità della Lazio ed era un treno che non potevo lasciar passare”. Negli anni di lunga militanza nel calcio a 5 laziale Branca ha ricoperto diversi ruoli: è stato presidente, DG ed ora si ritroverà ad essere il diesse della squadra più importante di Roma, un club pilastro del futsal italiano. “Qui si tratta di professionismo a tutti gli effetti. Spero di non deludere la fiducia riposta in me dal presidente e dal diggì Flavio Bomarsi. Non voglio farmi sfuggire questa occasione”.

Dunque, tutti a lavoro dal 22 agosto in poi: “Non vedo l'ora di cominciare, sto facendo il conto alla rovescia. Stare senza futsal è una tortura. E io che volevo prendermi un anno di pausa – sorride Branca -. Scherzi a parte, farò da tramite fra lo staff tecnico, i giocatori e la società, sperando che questa possa essere una stagione di riscatto rispetto allo scorso anno. La squadra mi piace molto, la società ha lavorato benissimo e lo staff tecnico è di primissimo livello. La Serie A è davvero il massimo a cui ambire, ringrazio ancora la società, con la promessa che ci metterò tutto me stesso”.

S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio stampa

Commenti