Colpo Olimpus: dall’Aosta arriva Javi Lopez

ROMA – La A.S.D. Olimpus Roma comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Javier Lopez Pena, laterale offensivo proveniente dall’Aosta. Classe ’96, spagnolo, Lopez ha destato l’interesse di tutti gli operatori del settore in occasione del campionato Under 21, risultando tra le altre cose fra i principali protagonisti delle Final Eight 2016 vinte proprio dall’Aosta (5-3 in finale sulla Carlisport Cogianco, ndr). La dirigenza dell’Olimpus ringrazia la Pagano Sport, nella persona di Gaetano Pagano, per il buon esito della trattativa.

JAVI LOPEZ – “L’Olimpus è una Società molto importante in Italia. Mi è sembrato un buon punto di partenza per proseguire il mio cammino di crescita. Mi hanno parlato molto bene del club. Sono convinto di poter fare buone cose anche con l’Under 21”. Queste le parole del giocatore che ha poi spiegato le ragioni del suo cambiamento: “Volevo fare un ‘passino’ in avanti – ha aggiunto – giocando in una A2 che punta ad andare avanti in Final Eight e a giocare i play off”.
ALDO MUSCI – “Siamo molto soddisfatti dell’acquisto. Sicuramente è un giocatore importante che darà il suo contributo, sia in prima squadra che in Under 21 – ha commentato il Direttore tecnico del settore giovanile, Aldo Musci – do il benvenuto a Lopez nella famiglia Olimpus e gli faccio un grande in bocca al lupo”.





--
Ufficio Stampa
OTTAVIANICOMUNICAZIONE

Marco Ottaviani
338 28 03 944
ufficiostampa@ottavianicom.it

Commenti