POKERISSIMO ITALCAVE REAL STATTE. ECCO CARMEN DELIA GUTIERREZ



SEMPRE PIU' COMPETITIVO IL ROSTER IONICO

Il nuovo anno sportivo si apre così come si era chiuso il precedente. Ossia con nuovi innesti nell'Italcave Real Statte 2016/2017 che diventano sempre più importanti, a conferma della grande voglia da parte del sodalizio rossoblù di voler essere protagonista nella nuova stagione agonistica. Alla permanenza di Margarito, Gallo, Martin, Russo, Marangione, Girardi e agli arrivi di Lioba Bazan, Pia Gomez, Mansueto ed Exana, si aggiunge l'approdo in riva allo Ionio di Carmen Delia Gutierrez, proveniente dalla Ternana, dopo esser stata vicino alla Puglia con l'esperienza all'Ita Salandra.

"L’Italcave Real Statte  - spiega Guti - è la squadra che più volte ho affrontato da quando sono in Italia, quindi da un certo punto di vista la conosco benissimo. E’ un team molto competitivo, sempre al vertice e pronto a lottare su tutti i fronti. Tutti questi motivi mi rendono davvero contenta della mia scelta. Giungo in Puglia perché nella mia vita ho sempre tanta voglia di nuove esperienze e di superare me stessa. Lo Statte mi è sempre parsa una squadra guerriera e in questo atteggiamento rivedo la mia filosofia di gioco. Poi, ad essere sincera, penso che la Puglia sia una delle regioni più belle d’Italia e anche a livello extracalcistico sono molto entusiasta della mia decisione di giocare in rossoblù.
La trattativa con l’Italcave Real Statte è stata portata avanti dall’agenzia che mi segue, Zarafutsal, e dal Ds Giuseppe D’Onghia; per come si è svolta la trattativa sono davvero felice e ne approfitto per ringraziare lo stesso Ds,  tutta l'Italcave  Real Statte per la disponibilità mostrata e Zarafutsal per la professionalità e l’impegno con cui riesce sempre a soddisfare le mie richieste.
Il progetto che mi è stato presentato mi ha convinto fin da subito. Gli obiettivi sono importanti, ma la pressione non è eccessiva e penso che potremo lavorare duramente e con lo spirito giusto.
Sono felice di poter lavorare con gente del calibro di Bea Martin e Margarito, come sono felicissima di ritrovare mie amiche e compagne di squadra come Gomez e Exana, ma in generale penso che si stia costruendo un gran gruppo e questo è alla base di tutto se si ambisce a raggiungere traguardi importanti.
Ritengo che l’Italcave Real Statte sia tra le società più serie del campionato italiano e questo mi ha spinto a scegliere questi colori. Conosco mister Marzella come rivale, ma adesso comincia una nuova avventura e avremo modo di lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi. Ai tifosi non faccio particolari promesse, ma vi garantisco che darò tutta me stessa per onorare questi colori e vincere con questa maglia".
Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi
                                      
              

Commenti