LOLLO CAFFE’ NAPOLI, UFFICIALE L’ARRIVO DI FELIPE MANFROI


“HO SCELTO NAPOLI PER IL CALORE DEL PUBBLICO E LA FORZA DEL PROGETTO” E’ un’estate calda in casa Lollo Caffè Napoli. Prosegue la campagna di rafforzamento del sodalizio azzurro che adesso saluta l’approdo all’ombra del Vesuvio di Felipe Alberton Manfroi, laterale offensivo classe ’86, ambidestro, proveniente dai belgi dell’Halle-Gooik, squadra con la quale ha disputato la passata edizione della Uefa Futsal Cup.
Nato in Brasile a Garibaldi, città popolata da molti abitanti di origine italiana, vanta già importanti esperienze nel nostro campionato, dove è arrivato nel 2007 vestendo, nell’ordine, le maglie di Polignano, Molfetta, Martina e Lazio. Ora torna in Italia per riannodare il filo con la serie A. “Ho scelto Napoli perché da sempre ho grande rispetto per la tifoseria ed apprezzo il calore dell’ambiente – queste le prime parole del laterale offensivo italo-brasiliano – Ho fiducia nel lavoro della società, che ringrazio per aver puntato su di me. La squadra? Conosco molto bene sia i confermati, sia i nuovi arrivi. Tutti giocatori di carattere e di qualità. Sono molto felice di poter incrociare la mia strada con mister Cipolla, ci inseguivamo da qualche anno e finalmente avremo l’opportunità di far parte dello stesso progetto. Sono convinto che, impegnandoci e lavorando con umiltà, possiamo fare un gran bel campionato. Un messaggio ai tifosi? Riposatevi perché sarà una stagione lunga ed avremo bisogno di voi, nei momenti migliori ed in quelli meno esaltanti. Grazie a tutta la dirigenza ed alla Pagano Sport per aver agevolato il mio arrivo a Napoli”. La società ringrazia la Pagano Sport ed in particolare Gaetano Pagano per la cortesia e la disponibilità dimostrate in sede di trattativa.



 clicca qui per lo spot 2015/16 tutte le news sul sito del Lollo Caffè Napoli C5

UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti