LAZIO CALCIO A 5 Altro innesto per le Giovanili: dal Savio arriva Alessio De Lillo


La S.S. Lazio Calcio a 5 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive di Alessio De Lillo. Il calciatore arriva in prestito annuale dal Savio e va a rinforzare il roster del gruppo U21 e Juniores, anche se ancora in età per giocare con gli Allievi. La società si dichiara soddisfatta per l'esito dell'operazione, essendosi assicurata un giocatore di sicuro impatto nelle varie categorie delle giovanili. La società ringrazia Andrea Colaceci e Rossano Fuschillo per aver portato a termine questa importante operazione. È Alessio De Lillo il volto nuovo della Lazio. Il calciatore, dotato di un'incredibile forza fisica, è saltato alle cronache nel corso della stagione appena conclusa.
“Ho iniziato a giocare quattro anni fa al San Giustino, ma solo per divertimento. Nella passata stagione ho ricevuto tante chiamate, ma ho scelto il Savio, società nella quale ho trovato persone speciali come Matteo Fiorentini e Alessandro Macciocca, due allenatori che mi hanno permesso di crescere tantissimo”. Una crescita che l'ha messo in orbita biancoceleste: “Ricevere la chiamata della Lazio è stata una soddisfazione enorme. È importante per me fare un'esperienza del genere. Mi attendo una stagione dura, ma sono convinto che andrà tutto bene. Il mio obiettivo? Vincere il più possibile”. Una grande forza di volontà anima De Lillo, che punta grandi traguardi. “Se sono pronto lo deciderà il mister. Inizierò con gli Allievi e cercherò di arrivare più in alto possibile, così come ho fatto lo scorso anno, quando ho avuto la possibilità di esordire in Serie C1” conclude De Lillo.


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa

Commenti