L'Avis Borussia Policoro acquista Marco Scigliano dalla Cogianco

Un altro tassello importante per mister David Ceppi dell'Avis Borussia Policoro, nella prossima stagione di serie A2 indosserà la maglia biancorossoblu il cosentino Marco Scigliano, proveniente dalla Carlisport Cogianco, dove ha disputato il campionato di massima serie nazionale.
Marco Scigliano, laterale di 25 anni nasce calcisticamente nell'Atletico Belvedere dove è protagonista di un'autentica scalata, dalla serie C2 fino alla vittoria del campionato di serie A2 nella stagione 2014/2015, realizzando in totale qualcosa come 92 gol.

Nella scorsa stagione viene acquistato dalla Carlisport Cogianco, neopromossa in serie A, ottenendo la finale Winter Cup, le semifinali di Coppa Italia e i quarti playoff di campionato.
Marco Scigliano, che indosserà la maglia numero 14, si esprime così nelle sue prime parole da giocatore policorese:”sono molto contento di aver scelto l'Avis Borussia, società seria ed ambiziosa. L'obiettivo è quello di fare un campionato di vertice e magari riuscire a raggiungere la massima serie, sono grato alla società per l'interesse mostrato in questi mesi e per avermi fortemente voluto, cercherò con tutte le mie forze di ripagarla con le mie prestazioni e tutto l'impegno possibile. Non vedo l'ora di cominciare il lavoro con mister Ceppi, persona importante per la riuscita dell'operazione, e con tutto l'ambiente policorese”.
La società lucana, che ha già fatto partire la vendita abbonamenti presso i punti vendita “Igi&Co” di Francesco Dimatteo in via Siris, BetInside centro scommesse di Nichi Manolio e Simone Conte in Viale Salerno e “Salerno Laura articoli casalinghi” di Antonio La Battaglia in via Caltanissetta, annuncerà nelle prossime ore un altro colpo di mercato.

Commenti