LA SALINIS... HABLA ESPAÑOL: APPRODA IN ROSANERO DAVID MORENO RONDON


La ASD Salinis parla sempre più spagnolo: dopo la conferma di Ruben Montes Galan il club rosanero porta in Italia il fuoriclasse iberico David Moreno Rondon. Nato a Madrid il 26 ottobre 1988, Rondon è un giocatore di grande caratura internazionale: dopo il debutto nel Boomerang Interviu nella stagione 2005/06, ha giocato in patria anche per Zamora ed Alcalá. Negli ultimi cinque anni è stato protagonista nella prima divisione francese: nel 2011/12 col Nantes, l’anno seguente con lo Sporting Club Paris poi tre stagioni col KB United.
Nel suo palmares tre titoli giovanili in Spagna, tre scudetti e tre coppe nazionali in Francia, il titolo di campione d’Europa universitario nel 2014 oltre ad una lunga esperienza nelle principali coppe europee di calcio a 5. Il giocatore spagnolo si presenta così: «Mi considero un giocatore offensivo, con una buona propensione al gol, buona conoscenza tattica ed un carattere vincente. Spero di adattarmi nel migliore dei modi al campionato italiano e di inserirmi bene nella mia nuova squadra: darò il mio massimo rendimento. Ai miei nuovi tifosi dico che arrivo alla Salinis con molta fiducia e grandi speranze per dare al mio nuovo club tutto ciò che posso. Ce la metterò tutta per vivere assieme alla Salinis una grande stagione».

L’UFFICIO STAMPA

Commenti