LA CAME DOSSON ANNUNCIA GABRIEL MIRAGLIA

La Società Asd Came Dosson C5 è orgogliosa di annunciare di aver trovato l'accordo per la nuova stagione con Gabriel Miraglia.
Il portiere, nato il 2 luglio 1987 a Rio de Janeiro, arrivato in Italia nel 2006 conquista subito con la Marca Trevigiana la promozione alla massima serie.
Per ben 8 anni poi difende la porta della Marca vincendo 2 scudetti, altrettante Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia. Nel 2014 si trasferisce in Francia allo Sporting Club de Paris, prima di far rientro nella massima serie brasiliana al Botafogo.

In possesso della doppia cittadinanza, è stato convocato in Nazionale di calcio a 5 dell'Italia Under-21, conquistando nel 2008 l'argento a San Pietroburgo al UEFA Under 21 Futsal Tournament.
Una persona e un giocatore di qualità straordinarie, che insieme al confermato Marco Vascello formerà certamente una coppia di estremi difensori di altissimo livello.
Le parole del presidente Alessandro Zanetti: "Siamo orgogliosi di annunciarlo, è un giocatore simbolo del futsal italiano. Un lieto fine di una lunga trattativa. La coppia Vascello-Miraglia sono la garanzia che ci eravamo prefissati per affrontare questa nuova esperienza nella massima serie"
Le prime parole di Miraglia: "Quando ho deciso di lasciare l'Italia 2 anni fa, ho detto ai miei amici: prima o poi ci tornerò. Il destino ha voluto che fosse giusto una squadra veneta a riportarmi nel belpaese. Sono davvero contento di ritrovare la serie A; sopratutto in una società seria come la Came. Ho fatto un paio d anni all’estero, ho conosciuto altri campionati, sono cresciuto sportivamente e tornerò più forte di prima. Non sarà facile affrontare la massima serie da matricola, ma conosco bene mister Rocha e so che lui ci guiderà verso la strada giusta. Spero di vedere il palazzetto di Dosson sempre colmo; i nostri tifosi saranno il sesto uomo in campo."
In bocca al lupo Gabriel!!!

Commenti