CANOSA Dietrofront di mister Trallo. “Gli impegni personali mi vedono costretto a rinunciare all’incarico”



Dopo l’ iniziale conferma del progetto tecnico intrapreso durante lo scorso campionato e la fiducia ribadita da parte della dirigenza, mister Gianluigi Trallo non sarà più l'allenatore dell'Apulia Food Canosa per la prossima stagione a causa di motivi personali. Nei prossimi giorni alla società spetterà dunque la scelta del suo successore. Trallo proseguirà comunque il suo incarico da tecnico della squadra under 21.

Queste le dichiarazioni motivate del mister: “Credo che per quelle che sono le ambizioni della società, che già l’anno scorso ha allestito una squadra di tutto rispetto, sarà necessario avere un allenatore in grado di dare il massimo così come io ho fatto nella passata stagione. In questo momento, per delle situazioni che non dipendono dal calcio, credo di non essere nelle condizioni di poter ancora dare il massimo in un impegno gravoso come la gestione della prima squadra. Come ho riferito al presidente, resto a disposizione della società per proseguire il lavoro iniziato con i ragazzi dell’under 21. Infine faccio un grosso in bocca al lupo a chi prenderà il mio posto, un posto senz’altro di prestigio in una società che negli ultimi anni sta facendo molto bene nel panorama del futsal”.
Non possono che andare i più sentiti ringraziamenti a mister Trallo, in primis per il lavoro svolto con la prima squadra, ma soprattutto per aver condotto l'Apulia Food Canosa lì dove non era mai arrivata, introducendo metodi di allenamento che hanno amalgamato il gruppo ed hanno poi prodotto forza caratteriale in partita.

Prossimamente sarà comunicato il nome del prossimo allenatore della prima squadra.
Ufficio stampa Futsal Canosa

Commenti