LOLLO CAFFE’ NAPOLI, RINNOVA CAPITAN BOTTA: “LA MIA SECONDA PELLE”



Ci sarà ancora lui al centro del campo. Col gagliardetto in mano e la fascia ben stretta sul braccio. Vincenzo Botta sarà il capitano del Lollo Caffè Napoli per la quarta stagione di fila in serie A. “Ovviamente sono felice di poter dare ancora il mio contributo al club. Ormai questa maglia è la mia seconda pelle – dice soddisfatto il capitano azzurro – e sono molto felice per la riconferma, che rappresenta un importante attestato di stima per il mio impegno, da parte della società e dello staff tecnico.
Come ogni anno, sarò orgoglioso di rappresentare Napoli nel palcoscenico nazionale insieme ai miei compagni di squadra. Dopo tre salvezze consecutive, la speranza è quella di costruire una stagione di livello. I presupposti ci sono, daremo il massimo”.



UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti