LOLLO CAFFE’ NAPOLI, MISTER RAFFAELE MOCCIA ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF TECNICO



SARA’ IL TALENT SCOUT AZZURRO SUI CAMPI DELLA CAMPANIA

Lo staff tecnico del Lollo Caffè Napoli accoglie mister Raffaele Moccia. Il tecnico napoletano, che ha all’attivo diverse esperienze tra C2 e C1 campana, ricoprirà il ruolo di talent scout per il settore giovanile azzurro, monitorando i migliori talenti della regione.

L’entusiasmo e la voglia di fare di mister Moccia rappresenteranno un valore aggiunto per il settore giovanile – queste le parole del DG Stefano Salviati –, abbiamo studiato insieme questa forma di collaborazione che ci permetterà di allargare il campo d’azione e trovare ancora nuova linfa per il nostro vivaio, che è uno dei punti di forza del club
Dopo quasi dieci anni trascorsi in panchina – commenta il neo osservatore del Lollo Caffèmi affaccio a questo nuovo ruolo con entusiasmo, curiosità e voglia di far bene. Conosco bene il settore giovanile del Napoli C5, anche perché i miei due figli militano nella categoria Allievi e da settembre faranno parte della Juniores. Ho scelto di rimettermi in gioco, ho tante idee. Seguirò I vari campionati giovanili, ma anche le partite non ufficiali e proverò a coinvolgere anche le scuole del territorio. Ringrazio la società per la fiducia che mi ha accordato, ed in particolar modo Stefano Salviati e mister Cipolla. Farò di tutto per ripagarli col lavoro e l’entusiasmo”.


UFFICIO STAMPA LOLLO CAFFE’ NAPOLI

Commenti