LA SALINIS RIPARTE DA IVAN CASTROGIOVANNI



È stato il primo colpo di mercato nella scorsa stagione ma un malaugurato incidente al ginocchio lo ha messo fuori causa ancora prima della preparazione precampionato, concedendogli solo pochi scampoli di gara (peraltro accompagnati da un gran gol) sul finire del torneo. Ma ora Ivan Castrogiovanni è tornato è si propone come il primo “acquisto”, sia pure in senso figurato, per prossimo campionato di A2:
«Mi sto allenando sodo per farmi trovare pronto per l’inizio della nuova stagione e non vedo l’ora di ricominciare. In queste ultime settimane ho recuperato il tono muscolare e sono animato da una gran voglia di rivincita: stare fermo un anno è brutto e voglio ricambiare nel migliore dei modi la fiducia della Società e del Mister. Il mio contatto con questa nuova realtà è stato molto positivo, poi ho ricevuto un sostegno incredibile nei momenti più difficili ed ho tanta voglia di dimostrare il mio valore. Lo scorso anno una piccola soddisfazione me la sono tolta tornando in campo e dando il mio piccolo contributo alla salvezza. Per la prossima stagione spero che vada tutto per il meglio: la mia ambizione è quella di far bene per la squadra ed aiutarla a fare un buon campionato, se poi a livello personale arriverà qualche altra soddisfazione sarà tanto di guadagnato. Sono pronto e conto i giorni che ci separano dall’inizio della nuova stagione!». 


L’UFFICIO STAMPA   


                       

Commenti