Carmelo Musumeci e la Meta C5 ancora insieme



Il bomber classe '91 ancora caposaldo e valore aggiunto della società puntese
Mai fermarsi e continuare a lavorare. E' questo il diktat principale della Meta C5 che costruisce senza sosta l'organico per la prossima stagione, quella del salto di qualità, quella della serie A2. Il programma dei rinnovi contrattuali non si ferma ed oggi è il turno del grande bomber Carmelo Musumeci, lo scorso anno protagonista straordinario della promozione della Meta C5 grazie al suo fiuto del gol ed alla sua capacità di bucare le reti avversarie. Tante proposte arrivate anche dalla serie A1 ma il progetto arancio-verde era troppo invitante per non essere preso in seria considerazione.

Si tratta di un giocatore universale, che può ricoprire tutti i ruoli di movimento sul parquet. Valore assoluto della squadra, con un tasso tecnico d'altissimo livello; bravo sia nella fase difensiva che in quella offensiva e leader assoluto sia in campo che fuori, oltre che serissimo professionista.
La soddisfazione per il proseguimento di questo proficuo rapporto è ovvia ed è lo stesso Musumeci ad esprimerla con orgoglio:
Il rinnovo era quello che desideravo, so bene con chi sto lavorando, tutte persone serie. Mi sono arrivate anche proposte di serie A1 ma non ho avuto nessun dubbio nel rinnovare con la Meta. Sono molto felice, spero di raggiungere gli obiettivi con la squadra, puntiamo ad una salvezza tranquilla, poi qualsiasi cosa in più dovesse verificarsi ce la prendiamo. A livello personale voglio raggiungere la Nazionale, spero di arrivarci”.

ATTILIO SCUDERI 

Commenti