Apulia Food Canosa, GALINDO e PITU le conferme. RUEDA al Real Rogit



Dopo la conferma alla guida tecnica di mister Trallo, arrivano le prime conferme nel roster dei giocatori dell'Apulia Food Canosa. Si tratta degli spagnoli José David Galindo Pozo e Sergio Quirant Vera, due pilastri della squadra che nella scorsa stagione ha raggiunto il traguardo dei play-off.
Galindo Pozo, universale, talento di Alameda, ha totalizzato 20 presenze segnando 18 reti, ma le mere statistiche non rendono certo l'idea di tutte le qualità che il giocatore andaluso mette al servizio della squadra. 20 presenze anche per l'instancabile centrale di Elche Quirant Vera, detto Pitu, che ha coniugato alla propensione difensiva la concretezza in fase offensiva realizzando ben 16 gol.

In uscita invece il loro connazionale ex capitano dell'Apulia Food Canosa Adrian Rueda - cui vanno i ringraziamenti da parte della società per il supporto tecnico offerto in questi in due anni - che approda al Real Rogit di Rossano Calabro. Per il laterale classe '90 di Malaga 21 reti in 19 presenze nel 2015/2016. Lascia i rossoblu anche l’italo-brasiliano Mario Elias Zago, tra i più amati dal pubblico canosino. È stato il giocatore più prolifico della scorsa stagione (al pari di Calamita), autore di 25 gol realizzati in 19 partite.     
Il mercato dunque si vivacizza anche in casa Apulia Food Canosa. La società si sta muovendo per mandare a segno nuovi colpi e costruire il nuovo roster per la stagione 2016/2017.
Donato Diaferio
Asd Futsal Canosa

Commenti