ANTONIO CENTOFANTE E’ IL NUOVO MISTER DELLA THIENESE



La Thienese C5 Alto Vic. comunica di aver nominato Antonio Centofante quale nuovo tecnico della Prima Squadra. Vicentino classe 1966, il neo mister ha un passato da giocatore di futsal, avendo militato dieci anni nella Br Piazzo Five, due nell’Ambroveneto Vicenza e quattro nel Carrè Chiuppano.
Oltre che nel calcio giocato, Centofante ha anche esperienza come allenatore: nel periodo di militanza nel Carrè Chiuppano ha ricoperto per due anni anche il ruolo di mister, oltre ad aver allenato la Luparense U21, il Virtus Thiene ed il settore giovanile del Cosmos Nove (U21, Juniores ed Allievi).

Queste le prime parole di Centofante, conosciuto nell’ambiente anche con il soprannome Lupo: ”Devo dire che mi ha fatto molto piacere l'interessamento della società.  Mi dà la possibilità di provare una categoria importante e un ambiente (quello femminile) che non avevo ancora allenato. Sicuramente partirò con molto entusiasmo, cercando di dare il mio apporto in base alle conoscenze che ho, e sono certo che avrò modo di immagazzinare nuove esperienze”.
La società intende rivolgere un grosso in bocca al lupo al suo nuovo mister: benvenuto a bordo Antonio!
Ufficio Stampa Thienese C5 Alto Vic.

Commenti