WWE - I RISULTATI DI EXTREME RULES


Finalmente è arrivata la notte più estrema della stagione WWE: ecco tutti i risultati del PPV Extreme Rules.

EXTREME RULES PRE-SHOW
– Paige e Becky Lynch parlano della rivalità tra Charlotte e Natalya: Becky afferma che sarà interessante vedere la campionessa senza il padre a bordoring, l’inglese invece cerde che vincerà comunque il match.
– I Dudley Boyz sono sul ring e iniziano a lamentarsi ed offendere il pubblico. Big Cass interviene e li mette ko dopo una breve colluttazione.

– Rusev viene intervistato: spiega che, a dispetto degli americani, lui coglie le opportunità e che diventerà il nuovo campione degli Stati Uniti.
– No dq match: Baron Corbin batte Dolph Ziggler, via pin. End Of Days decisiva per il nuovo arrivato.

EXTREME RULES PPV
– Tornado tag team match: Anderson e Gallows battono The Usos, via pin. Prima vittoria in ppv per gli amici di Styles. – WWE United States Championship match: Rusev batte Kalisto via submission e diventa il nuovo campione. Il bulgaro riconquista così una cintura già vinta in passato.
– WWE Tag Team Championship match: The New Day batte Vaudevillains via pin e mantiene i titoli. Respinto l’assalto dell’ex coppia di NXT.
– WWE Intercontinental Championship Fatal 4 Way match: The Miz batte Cesaro, Kevin Owens e Sami Zayn via pin e mantiene il titolo. Vittoria di rapina da parte dell’Awesome One, che si conferma così campione.
– Asylum match: Dean Ambrose batte Chris Jericho, via pin. Dirty Deeds di Ambrose che, prim’ancora, aveva punito Y2J con delle puntine.
– WWE Women’s Championship submission match: Charlotte batte Natalya e rimane campionessa. Ad un tratto la musica di Ric Flair risuona ma a presentarsi, con tanto di parrucca e accappatoio, è in realtà Dana Brooke. La canadese si distrae e Charlotte ne approfitta per applicare la Figure 8 Lock.
– WWE World Heavyweight Championship Extreme Rules match: Roman Reigns batte AJ Styles via pin e restando campione. Vittoria che arriva con una Spear volante su tentativo di Phenomenal Forearm da parte di Styles. Al termine del match, però, SETH ROLLINS ATTACCA REIGNS! Rollins è tornato! Pedigree su Reigns! L’ex Shield osserva subito la cintura e la alza al cielo: si chiude così Extreme Rules.

FONTE MAIDIRECALCIO.COM

Commenti