VI TORNEO DELLA SOLIDARIETA' - DAL 31 MAGGIO AL 5 GIUGNO A TARANTO



CONFERENZA STAMPA SABATO 28.05 ORE 10:00


Taranto – Stadio Erasmo Iacovone – 31/5 – 5/6 2016 Organizzazione ASD ALBATROS


La tradizionale manifestazione calcistica si distingue per essere occasione di aggregazione di tutte le Scuole Calcio della provincia di Taranto in una settimana intera di confronto e di crescita collettiva,  che giunge puntualmente ogni anno sul finire della stagione agonistica, segnando un momento di verifica del lavoro svolto dai tanti operatori impegnati nel movimento calcistico provinciale, nella cura etica e sportiva delle nuove generazioni. Il Torneo ha anche fini benefici, poiché è legata anche quest’anno alla raccolta di fondi a favore della delegazione tarantina dell’ANT.

Negli scorsi anni i giovani partecipanti che hanno calcato l’erbetta dell’”Erasmo Iacovone” sono stati mediamente 1500.
Alla stampa intervenuta si chiede di contribuire alla diffusione delle informazioni necessarie per l’iscrizione al Torneo che quest’anno comprende le categorie:

Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Senior.

Nell’ultimo atto della Manifestazione, previsto per la serata di domenica 5 giugno p.v., si disputerà la partita Mar Grande-Mar Piccolo, che vedrà protagonisti calciatori di origine tarantina, divisi a seconda del proprio rione di nascita, che hanno fatto fortuna calcistica in varie parti d’Italia.
Chiuse le iscrizioni e nell’imminenza dell’evento, è indetta una conferenza stampa di presentazione per sabato 28 maggio p.v. alle ore 10:00 presso la sala stampa dello Stadio “Erasmo Iacovone”, ingresso stadio porta 8.
                                                                  

Francesco Troccoli
Cell. 389 7849483

info Stampa: Ninni Cannella
348.0542850
calciocard@gmail.com

Commenti