Operazione Futuro: Giovanni Messina e la Meta C5 ancora insieme, anche in A2



Il classe '94 prolunga la sua avventura con la maglia della Meta C5. Prosegue il connubio con coach Samperi
La Meta C5 non si ferma e continua a guardare in avanti, all'orizzonte, dove, grazie alla lungimiranza della dirigenza puntese, si intravede un futuro roseo e colmo di soddisfazioni. Altro prolungamento contrattuale, altra conferma importante: già, perché anche il centrale Giovanni Messina ha deciso di continuare la sua avventura con la società bianco-verde-arancio.

Centrale, come detto, che all'occorrenza può agire come laterale difensivo. Stupiscono di lui la sua solidità mentale nel mantenere la posizione e nel farsi trovare sempre pronto, in qualsivoglia occasione di partita. Soddisfatto è coach Samperi che ha così commentato la notizia della conferma di Messina:
Lavoro con Messina già da sei anni, abbiamo cominciato insieme ad Acireale e ci siamo ritrovati nella Meta C5. Ci conosciamo abbastanza bene. A mio parere è uno dei '94 più interessanti del panorama italiano. Sono contento che faccia parte ancora della squadra e sono sicuro che si consacrerà anche in serie A2”.
Soddisfatto, ovviamente, è anche lo stesso Messina che ha così analizzato la prosecuzione della sua avventura in maglia Meta:
La scorsa stagione è stata straordinaria, culminata con una meravigliosa promozione in serie A2. Adesso spero di riuscire a dare vita ad un'annata positiva ed a raggiungere gli obiettivi che ci prefisseremo. Come squadra dovremo dare il massimo ed io personalmente sono pronto. Con coach Samperi è un po' il “mio” mister, sono cresciuto con lui e grazie a lui ho imparato tutto quello che so sul calcio a 5 e tutti i trucchi del mestiere. Ho una grande stima di lui, quando penso alla figura del mister mi viene in mente lui”.
ATTILIO SCUDERI

Commenti