La Juniores femminile della Lazio è Campione d'Italia!



Si chiude in gloria la kermesse di Montecatini. La Lazio domina la finale con un netto 7-0 e vince lo Scudetto 2015/2016!

Primo tempo. Tutto facile per la Lazio in questo primo tempo. Le biancocelesti dilagano sin dalle prime battute, mettendo in ghiaccio lo Scudetto già all'intervallo. A sbloccare l'incontro è il bomber Alessia Grieco con un potente mancino che termina la sua corsa all'incrocio dei pali. Al quinto Amici si beve la difesa avversaria, il pallone termina sui piedi di Frangini che fa 2-0 di rapina. C'è gloria anche per Barca che, con una percussione centrale si infila fra le maglie nere del Falconara realizzando il tris biancoceleste. Frangini e Grieco calano le personali doppiette prima del tennistico 6-0 di Costanza Amici.


Secondo tempo. Nella ripresa la Lazio amministra forte del grande vantaggio. Ci sono pochi sussulti visto che la partita è già chiusa da un bel pezzo. La più attiva è Colombo, che cerca la gloria personale, ma senza fortuna. In gol a 4' dalla fine ci va invece D'Ambrosio con una bella conclusione al volo. Si chiude con un 7-0 nettissimo, che testimonia la superiorità di una squadra arrivata con tutti i favori del pronostico e che li ha rispettati senza colpo ferire. La Lazio Juniores femminile è Campione d'Italia.



LAZIO-CITTÀ DI FALCONARA: 7-0 (6-0 pt)
LAZIO:
Tirelli, Lijoi, Barca, Bonanni, Colombo, Di Sabatino, Luzi, Tarenzi, Frangini, Grieco, Amici, D'Ambrosio. All. Regni
CITTÀ DI FALCONARA:
Brutti, Centola, Cinotti, Costantini, De Rosa, Fakaros, Giacobbe, Nicolini, Scaloni, Scatizza, Severini, Veroni. All. Lorenzetti-Monteverdi
RETI: 3'26'' p.t. Grieco (L), 5'25'' Frangini (L), 6'15'' Barca (L), 6'33'' Frangini (L), 15'31'' Grieco (L), 16'07'' Amici (L), 16'33'' st D'Ambrosio (L)
AMMONITI: Bonanni (L), Costantini (F), Centola (F)
ARBITRI:
Luca Vannucchi (Prato), Fabio Parretti (Prato) CRONO: Jurgert Rrapi (Prato)


S.S. Lazio Calcio a 5 – Ufficio Stampa




Commenti