AZZURRI SANTA RITA - PIONATO:"A CAPURSO PER CREDERCI"

Domenica sfida importantissima per gli Azzurri Santa Rita in quel di Capurso. I padroni di casa non sono in acque tranquille, così come il team del Ds Pionato. 3 punti pesanti da ambo i lati che valgono una stagione.
Oggi abbiamo intervistato proprio il Ds Angelo Pionato.

Angelo, domenica una gara importantissima per voi. Come ci arrivate visto che una sconfitta potrebbe risultare altamente pesante?  



"Buongiorno Baldo, innanzitutto grazie per questa intervista, e colgo l'occasione per fare i miei più sinceri complimenti alla vostra testata giornalistica per l'impegno profuso (e sorride ndr). Comunque, tornano a noi,  domenica ci attende una finale contro il Capurso, ottima squadra che però non è matematicamente fuori dai playout e quindi cercheranno la vittoria a tutti i costi, ma troveranno il mio gruppo ringalluzzito dopo la bella prestazione di domenica scorsa  contro il Norba Coversano (3-0).
Sono molto fiducioso perchè negli allenamenti vedo grinta, cuore e massima serietà, e soprattutto siamo al completo, salvo qualche infortunato come capitan Gianniello. La cosa più bella è vedere un gruppo che ci crede anche grazie al nostro mister, che ha dato coraggio e voglia di raggiungere la salvezza..
Anche se arriviamo da penultimi, posso dire che il Capurso non avrà vita facile e posso garantire che gli Azzurri Santa Rita daranno battaglia.
Spero vinca il migliore, ovviamente noi (e ride ndr), e aggiungo che sono orgoglioso di essere il loro DS."


Grazie Angelo e in bocca al lupo.

Baldassarre (Baldo) D'Angelo

Commenti