AVIS BORUSSIA POLICORO SMENTISCE VOCI SU MARCUS DEL PIZZO

Pronta smentita da parte della società Avis Borussia Policoro riguardo un interessamento al centrale difensivo del Fabrizio Corigliano Marcus Del Pizzo.
La notizia apparsa oggi sul portale calcio a 5 live è priva di fondamento, come dichiara subito il presidente biancorossoblu Francesco Giordano:”ho letto oggi di un nostro contatto con Del Pizzo, ma sinceramente è una notizia assolutamente falsa. Siamo in procinto di costruire una squadra competitiva insieme a mister Ceppi, ma non abbiamo ancora fatto nomi, sicuramente Del Pizzo è un atleta appetibile, in grado di ricoprire il ruolo che era di Zancanaro, ma non c'è stato nessun contatto né con il giocatore né con la società calabrese, con la quale abbiamo un ottimo rapporto di reciproco rispetto e correttezza.
Pertanto smentisco categoricamente ciò che è uscito su calcio a 5 live”.
Per quanto riguarda il mercato non si sbilancia ancora:”finora abbiamo soltanto rinnovata con Bragaglia, Scandolara e Sampaio, nei prossimi giorni, insieme a mister Ceppi, parleremo per eventuali rinnovi o nuovi acquisti, per il momento è ancora abbastanza presto”.

Commenti