VOLLEY UNDER 13 –LA TECHNOS ASSI-MANZONI BRINDISI FERMA ANCORA AL PALO



Dopo 2 concentramenti e quattro gare disputate, le giovani atlete Under 13 della Technos Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi sono ancora a zero punti. Nella 1^ giornata a Mesagne nette le sconfitte patite prima con la Pallavolo Erchie 95 (25-5/25-13) e successivamente contro l’Appia Project Mesagne (25-4/25-3). Nel 2° concentramento giocato a Francavilla F. le atlete di Dina Donno se la sono vista prima con le padrone di casa del Green Volley (25-20/26-24)  e successivamente con la Pallavolo Erchie 95 (25-10/25-18).
Nel confronto con la prima giornate Sara Cappelli e socie sono apparse più in palla, nonostante l’assenza della palleggiatrice titolare Beatrice Rini, infatti nel primo incontro è mancato un pizzico di cattiveria agonistica in più per aggiudicarsi almeno un set perso ai vantaggi. Nella seconda gara buona la prestazione di tutta la squadra. Il tecnico Donno ha provato varie soluzioni di gioco ruotando tutta la rosa a disposizione. Buone le sensazioni dopo questo secondo concentramento dove si è visto un gruppo in crescita che fa ben sperare per il futuro considerando che 10/tredicesimi della squadra è composte da atlete nate nel 2005. Il prossimo turno è programmato per martedì 19 aprile c.a. sul terreno di gioco amico della scuola media “Marzabotto” di Brindisi con inizio prima gara ore 18,00 contro le pari età del Thesaurus Insieme Sandonaci e successivamente la rivincita contro il Green Volley Francavilla.

Queste la rosa della TECHNOS Assi-MANZONI PALLAVOLO Brindisi:

Arifi Marta, Caniglia Eva, Cappelli Sara, D’Addario Maria Cristina, De Paola Denise, Di Totero Michela, Gatti Adriana, Lobascio Greta, Lomartire Alessia, Rini Beatrice, Rubini Greta, Rubini Sveva, Spinelli Elisa, Stea, Claudia.

Allenatore: Donno Dina
Dirigente accompagnatore: Ninno Antonio

  Ufficio stampa Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi
                 Antonio NINNO

Commenti