Le
superstar internazionali Agüero, Rodríguez, Kompany, Sánchez e de Gea
celebrano lo sport più amato del mondo scatenando inaspettati momenti di
divertimento
MILANO, ITALIA, 23 Febbraio 2016 – #MAXFOOTBALL – Perseguendo
la sua storia di lunga data quale sostenitore della passione per il
calcio in tutto il mondo, Pepsi MAX annuncia oggi la sua squadra di
calciatori all-star 2016. Il team Pepsi MAX ha unito i talenti
internazionali dei top club, per suscitare entusiasmo nel corso
dell’anno, con una campagna globale integrata: Pepsi MAX Blue Card.
La
squadra di superstar Pepsi MAX include l’attaccante argentino Sergio
Agüero (Manchester City), il fenomeno colombiano James Rodríguez (Real
Madrid), il capitano della Nazionale belga Vincent Kompany (Manchester
City), il capocannoniere cileno Alexis Sánchez (Arsenal) e il grande
portiere spagnolo David de Gea (Manchester United).
Il
formidabile team mondiale Pepsi MAX 2016 sarà protagonista di una serie
di attivazioni in una campagna integrata di comunicazione, che parte
con uno spot televisivo globale [LINK BLUE CARD TVC].
Lo spot Pepsi MAX Blue Card prende vita da una coppia di due ignari
fattorini, che grazie ad una sorpresa inaspettata si ritrovano a giocare
la partita della vita con i membri del team di Pepsi MAX.
"Pepsi MAX Blue Card è stato creato per fermare la noia e scatenare inaspettati momenti di divertimento", ha dichiarato Carla Hassan, SVP, Global Brand Management, PepsiCo Global Beverage Group. "Mentre
il tradizionale cartellino rosso o giallo potrebbe fermare il gioco,
Pepsi MAX Blue Card segnala che le cose stanno per farsi emozionanti –
il che è un perfetto calcio d’inizio dell’anno per il nostro marchio
iconico".
Il
programma del 2016 si basa sul raggiungimento di un obiettivo
entusiasmante: i marchi di punta di PepsiCo, Pepsi, Pepsi MAX, Lay’s e
Gatorade, hanno unito le forze con il prestigioso torneo di calcio
europeo per club, la UEFA Champions League, in qualità di sponsor
ufficiale.
Con
le fasi finali del celebre torneo in corso quest'anno, Pepsi MAX lancia
il programma "Maximum Football" in tutta l'Europa occidentale. Tra le
attivazioni, la campagna include una nuova app di realtà aumentata Pepsi
MAX che darà agli appassionati di calcio la possibilità di vincere
molti premi tra cui i palloni della UEFA Champions League e i biglietti
per le partite dei quarti di finale, semifinali e per la finale della
UEFA Champions League che avrà luogo il 28 maggio a Milano. Disponibile
per il download a partire dal 1 marzo per dispositivi iOS e Android,
l’app può essere utilizzata dai tifosi per la scansione di PepsiMoji a
tema calcistico presenti sulle bottiglie e sulle lattine Pepsi e Pepsi
MAX in edizione limitata, un modo per tuffarsi in originali contenuti di
realtà aumentata e scoprire se si è i vincitori.
Commenti
Posta un commento